CHIAVEINGLESE in quattro pillole

i  Esperienza compiuta interamente in ambito aziendale: 100 aziende servite, 3.000 lingue sciolte.  CHIAVEINGLESE nasce nel 1980 come Professional English Teaching Service (PETS). Lavora in purezza: solo inglese e solo in azienda.

ii  Nuove valorizzazioni del tempo passato in aula e fuori  Nelle English conversations come nello sport, siamo chiamati a capire e reagire in tempo reale. Per vincere, il percorso didattico deve porre grande enfasi su ascoltare e parlare, afferrare e rilanciare. Si allenano orecchie e lingua. Libri e penne passano in seconda fila, sono utili per imparare mille materie ma non l'inglese, giustamente odiato perché non è parlato come è scritto: è impossibile impararlo con un metodo "ottico" <> Compiti? Ci puoi scommettere, e nessuno li boicotta perché sono originali. Cruciverba con le definizioni parlate allenano l'orecchio, non l'occhio. Risposte multiple invertite - tutte le risposte vanno bene tranne una - per nutrire anziché ingannare lo studente. Compiti in cui lo studente incide la propria voce su WhatsApp, invia e riceve indietro opportune correzioni.      .

iii  La chiave che mancava  Viva gli inscrivibili Language Objects®, indispensabili per capire le persone di madrelingua e anglicizzare il proprio accento. Introvabili negli istituti di lingue e nell'editoria tradizionale.

iv  Business and English together  Audiovisivi net-based propongono le news ed il frasario del settore e mestiere dell’utente: apprendimento inglese e aggiornamento professionale in un unico percorso.