CHIAVEINGLESE in quattro pillole

i  Esperienza compiuta interamente in ambito aziendale  CHIAVEINGLESE nasce nel 1980 come Professional English Teaching Service (PETS). Lavora in purezza: solo inglese e solo in azienda. 3000 i dipendenti, imprenditori e professionisti serviti.

ii  Nuove valorizzazioni del tempo passato in aula e fuori  Nelle lingue come nello sport, è fondamentale poter capire e reagire in tempo reale. Sarà vincente un percorso di anglodidattica solo se pone grande enfasi su ascoltare e parlare, afferrare e rilanciare. Le orecchie e la lingua vanno allenate, palestrate. Libri e penne passano in seconda fila, sono utili per imparare tante materie ma non l'inglese, universalmente odiato perché non si parla come si scrive: è impossibile impararlo con un metodo "ottico".

Compiti nei weekend? Sì, e nessuno li boicotta perché sono geniali. I nostri cruciverba con le definizioni parlate allenano l'orecchio, non l'occhio. S'impara più inglese con le nostre risposte multiple in cui non una ma tre risposte su quattro sono giuste. Hai detto esercizi parlati? Sì, lo studente incide la propria voce, invia il file al docente e riceve indietro un commento parlato personalizzato.

iii  La chiave che mancava  Viva gli inscrivibili Language Objects®, indispensabili per capire le persone di madrelingua e anglicizzare il proprio accento. Introvabili negli istituti di lingue e nell'editoria tradizionale.

iv  Business and English together  Dossier audiovisivi net-based propongono le news ed il frasario del settore e mestiere dell’utente. Lezione d'inglese e aggiornamento professionale in un unico percorso.