Wahnah look one over?

Dossier settoriali: bizPower

Sviluppo linguistico e business intelligence: finalmente uniti con i dossier settoriali.

Che cos'è un dossier settoriale? È una raccolta di contenuti multimediali centrati sulle realtà lavorative dei nostri clienti. Unicamente nostro, le case editrici e scuole di lingue non hanno niente di simile.

Come si crea un dossier settoriale? Setacciamo la rete per brani collegati al business del cliente. Non vengono serviti in forma grezza. Togliamo le pubblicità e altre distrazioni, riformattiamo, catturiamo gli annessi clip audio/video e da questi deriviamo esercizi di ascolto, grammatica e lessico. La parte cartacea è stampata a colori e rilegata con dorso riapribile (easy update), mentre i clip sono reperibili nel cloud e caricabili su dispositivi portatili. L'internet è di tutti ma CHIAVEINGLESE, grazie alla sapiente selezione e astuta manipolazione del materiale, ne ricava lezioni di inedita attualità e rilevanza.

Qual è il valore di un dossier settoriale? Aumenta la resa dei corsi d'inglese svolti in azienda. Centra l'esatto frasario che serve all'utente e filtra le news che condizionano il futuro della sua azienda. Crolla la distinzione tra apprendimento linguistico e aggiornamento professionale. Anche i più indaffarati manager vengono a informarsi e fare conversazione. Business e English con una sola fava.